Natale 2020: zero sbatti con i ristoranti biellesi

Natale 2020: zero sbatti con i ristoranti biellesi

Natale sta arrivando e abbiamo una sola certezza: il 25 dicembre 2020 sarà una data che ricorderemo a lungo. Abbiamo passato anni a fare i malmostosi per gli infiniti pranzi natalizi con tonnellate di agnolotti e decine di parenti. Ora che la scala 40 con il pusàcafè in coppia con il prozio novantenne di Rosazza è vietata ci rendiamo conto che non aveva senso lamentarsi.

Senza andare in paranoia possiamo provare a pensare ad un Natale diverso, più intimo e se possibile di sostegno per chi maggiormente ha subito le conseguenze economiche della pandemia Covid-19. Non solo tramite i consueti canali della solidarietà, ma anche nel modo più semplice: fare lavorare quante più persone possibile.

Dopo aver sostenuto l’hashtag #RegaliAmoBiellese, perché non coccolarci con un pranzo di Natale zero sbatti? Per noi può cucinare qualcun altro…

Molti ristoranti biellesi si stanno attrezzando, sia in presenza che da asporto o a domicilio per poter lavorare durante le festività, in sicurezza e nel rispetto delle regole a tutela della salute dei propri clienti e dipendenti.

Un po’come è avvenuto qualche settimana fa durante il Ben Cuncià, il festival diffuso della polenta concia, questa è un’altra occasione per sostenere le attività locali e, anche grazie alle condivisioni sui social, sentirci con il cuore più vicini.

Si inizia a vedere la luce in fondo alla galleria (di Rosazza), arriviamoci con la pancia piena!

Mandateci i vostri menù, li pubblicheremo in questa pagina…

Menù di Natale

Ristorante Regallo
Ristorante Regallo
Condividi sui Social:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello