Riorganizzare l’ufficio dopo il coronavirus: tutto quello che ci serve
Agenzia Immobiliare Biella

Riorganizzare l’ufficio dopo il coronavirus: tutto quello che ci serve

Ecco tutto quello che ci serve per riorganizzare l’ufficio per la riapertura dopo il Coronavirus

Siamo tutti pronti a riaprire, ma per farlo rispettando le nuove leggi, e soprattutto in sicurezza, è indispensabile riorganizzare l’ufficio in modo da rispettare le distanze minime e le indicazioni di legge.

Come sappiamo infatti sarà indispensabile fare in modo che tutti i lavoratori, ed eventualmente i visitatori e i clienti rispettino le distanze minime di sicurezza e soprattutto che il personale sia protetto dai pannelli in plexiglass (a proposito, lo sapevi che si può scrivere anche Plexiglas con una sola S? In realtà il materiale è lo stesso, ma cambia chi lo produce). Inoltre, per rispettare le distanze di sicurezza, sarebbe consigliabile dotare il tuo ufficio di calpestabili segnaletici, cioè di segnali che puoi mettere a terra per indicare, per esempio, dove possono fermarsi i clienti in attesa.

Come possiamo aiutarti a riorganizzare l’ufficio?

Abbiamo a disposizione tutto quello che serve per riorganizzare l’ufficio e metterlo in sicurezza. Grazie ai nostri macchinari possiamo realizzare pannelli in plexiglass di qualsiasi forma e dimensione, rifiniti come preferisci. In questo modo anche un semplice pannello protettivo può trasformarsi in una opportunità di marketing, per esempio inserendo un messaggio pubblicitario o uno spazio in cui inserire volantini o flyer in modo che i clienti li possano prendere di persona.

Un altro strumento fondamentale nella comunicazione in sede diventerà la segnaletica a terra. Anche in questo caso abbiamo a disposizione una vasta gamma di materiali e prodotti calpestabili, che si possono applicare a qualsiasi tipo di pavimento. Si possono usare, per esempio, per indicare punti di sosta, delimitare spazi o indicare percorsi da seguire.

. Anche in questo caso abbiamo a disposizione una vasta gamma di materiali e prodotti calpestabili, che si possono applicare a qualsiasi tipo di pavimento. Si possono usare, per esempio, per indicare punti di sosta, delimitare spazi o indicare percorsi da seguire.

Grazie a questi due prodotti potrai riorganizzare l’ufficio, in completa sicurezza, ma c’è di più: potrai farlo risparmiando.

le agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza dell’ufficio

Secondo i Decreti Legge emessi durante l’emergenza Coronavirus, gli interventi per la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro godono di un credito di imposta del 50%, fino a un massimo di 20.000 euro. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo commercialista o alla tua associazione di categoria; le norme sono contenute nel D.L. 8.04.2020 n. 23 (art. 30) e nel D.L. 17.03.2020 n.18 (art. 64).

Per avere maggiori informazioni e per un preventivo senza impegno contattaci oggi stesso. Saremo felici di aiutarti a riorganizzare l’ufficio nel modo migliore.

Per approfondire sulle modalità di messa in sicurezza dell’ufficio e per la sicurezza dei lavoratori puoi visitare questo link e questa pagina sul sito del Ministero della Salute.

Condividi sui Social:

beppe

Graphic&Visual Designer Food Tester Life Lover

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello