La tua idea regalo per S. Valentino

La tua idea regalo per S. Valentino

Secondo un detto piuttosto antico, il 14 febbraio ogni Valentino sceglie la sua Valentina. Infatti, lo scambio di valentine, biglietti d’amore per lo più senza firma per dichiarare il proprio amore, nasce per la ricorrenza per poi lasciare spazio allo scambio dei regali: più commerciale ma ugualmente romantico.

E visto che San Valentino 2020 è alle porte, se vuoi cogliere di sorpresa il tuo o la tua innamorata quest’anno è d’obbligo depennare dalla lista il solito regalo. Dunque niente rose, cioccolatini, pelouche o tazza, ma un’idea nuova e originale. Un’idea che riesca a mettere d’accordo il buon gusto e il portafoglio senza finire relegata nel cassetto delle cose inutili.

Tra i nostri gadget personalizzati, abbiamo pensato di dedicare un gadget apposta per l’occasione: romantico ma non troppo, simpatico e, perché no?, utile.

Le nostre magliette per S. Valentino

Una gamma di t-shirt dedicate alle coppie e (sorpresa!) anche ai single, che , stufi di essere messi in secondo piano, vogliano farsi un piccolo regalo per questa occasione. Ma c’è di più: per chi ama gli animali la nostra t-shirt è pronta per una simpatica dichiarazione al nostro pet. Ecco allora otto modelli che differiscono per le scritte, ma non per la qualità: adatte a ogni età e di sicuro impatto, non sono da perdere per alcun motivo al mondo!

1.     Regina di cuori, re di cuori

Si tratta di due magliette da portare in coppia, pur con sobrietà. Sul petto, infatti, troneggia un simbolo delle carte piuttosto minimalista: regina di cuori e re di cuori, a simboleggiare la coppia perfetta anche al di fuori del mazzo da gioco. Lineare e sintetico nel suo messaggio, perfetto per chi ama usare poche parole

2.     Love V2

Anche in questo caso si tratta di due magliette da portare in coppia: questa volta l’unione delle due dà vita a qualcosa di nuovo. In ciascuna due grandi lettere nere (LO-VE) che, lette assieme, danno luogo alla parola Love, e lasciano presagire quanto la completezza sia data dall’unione. Un modello chiaro e basilare che bada alla sostanza come chi lo predilige.

3.     Love

Del tutto simile alla tipologia Love V2, in questo caso la scritta si presenta con uno stile cartoon romantico. La -o di Lo- è infatti sostituita da un cuore, così come incavo della -e di -Ve, Un messaggio con un’espressione più morbida e dolce, perfetto per chi ha l’anima giovane.</li>

4.     I’m your bread, I’m your Nutella.

Il disegno ammicca alla coppia ideale per ogni goloso che si rispetti: quella che ama il pane e Nutella senza pudore. In una maglietta infatti una fetta di pane sorridente alza la mano e si propone con I’m your bread (io sono il tuo pane), mentre nell’altra il barattolo sorridente della famosa crema alle nocciole risponde con I’m your Nutella (io sono la tua Nutella.

5.     Abbiamo solo senso quando siamo insieme

Un’altra t-shirt di coppia gioca sul fatto che la scritta sulle due magliette si riesce a leggere solo se vengono messe vicine. Adattissima alle coppie che vogliono stare sempre vicine vicine.  

6. Guai a chi lo/la tocca

L’ultima maglietta di coppia ha una scritta simile per entrambi: già perché sono guai se qualcuno tocca il rispettivo partner. Sotto la scritta, due cuori trafitti da una freccia sono il classico simbolo che Cupido ha svolto il suo compito al meglio.

7.     Sì è il Giorno di San Valentino e Sì… Sono Single

L’ultimo modello di magliette di San Valentino è una t-shirt singola dedicata a chi non ha ancora trovato l’anima gemella. Chissà se è dichiarazione orgogliosa della propria singletudine oppure un velato messaggio di richiamo per chiunque fosse interessato ad avvicinarsi! In ogni caso, un modo divertente e orginale di festeggiare San Valentino anche in solitudine.

8. I love you – Dog

E chi l’ha detto che l’amore debba essere per forza indirizzato a un altro essere umano? Ecco la maglietta dedicata al proprio amore a quattrozampe: ed è così che nella stampa sulla maglietta il sederino di un simpatico bassotto diventa il cuoricino che certifica l’amore per il cucciolo di casa. In una sola parola: adorabile!

Condividi sui Social:
Chiudi il menu
×

Carrello