Google ci insegna gratis a fare ecommerce con Grow My Store
Grow Your Business - Modern Line Style Illustration with Doodle Design Elements. Grow Your Business Inscription on the Modern Style Illustation. with Orange Arrow and Doodle Icons Around.

Google ci insegna gratis a fare ecommerce con Grow My Store

Grow My Store è la piattaforma di Google dedicata alle piccole e medie imprese che ci insegna a fare ecommerce nel modo migliore e più facile.

In questi giorni ogni aiuto è benvenuto, soprattutto quelli che ci aiutano a far ripartire il nostro business. I grandi americani, molto attenti nei confronti dei loro clienti, stanno lanciando diverse iniziative. Una di queste è Grow My Store, un’iniziativa legata al mondo dell’Ecommerce.

Come funziona Grow My Store?

Si tratta di una iniziativa dedicata agli small business, cioè piccole e medie imprese, ed è uno strumento per verificare le potenzialità del nostro ecommerce, attraverso una comoda procedura guidata.

Il servizio è completamente gratuito ed è costituito di due fasi. Nella prima possiamo inserire l’indirizzo del nostro sito e scoprire velocemente cosa funziona e cosa invece dobbiamo migliorare. Per esempio, se il sito è abbastanza chiaro nell’indicare cosa vendiamo e i prezzi.

Inoltre Grow My Store dispone di una serie di lezioni, consigli e informazioni sul commercio elettronico, sempre gratuiti, che possiamo mettere in pratica per usare l’ecommerce in modo più efficace e davvero redditizio.

Google ci aiuta con l’ecommerce

Grow My Store è una delle numerose iniziative che fanno parte dell’hub Think With Google, pensato proprio per aiutare le aziende a districarsi nel marketing, nel commercio elettronico e in generale in tutte le attività digital che le imprese, anche quelle piccole o individuali, possono mettere in pratica per ampliare o rilanciare il loro business.

Proprio il fatto che non siano i soliti consigli pensati solo per le grandi aziende rende queste lezioni così interessanti. Come possiamo vedere provando Grow My Store, i consigli sono sempre molto pratici, e spesso li possiamo mettere in pratica con poco tempo e poche risorse.

Noi di Feltyde ci siamo messi all’opera, e tutti possono provarci. Ma se avete bisogno di una mano, il nostro servizio di realizzazione (e miglioramento) dei siti Web è a vostra disposizione. Scriveteci per avere maggiori informazioni.

Condividi sui Social:

beppe

Graphic&Visual Designer Food Tester Life Lover
Chiudi il menu
×

Carrello