Al momento stai visualizzando Felpe e magliette personalizzate: idee regalo per ogni occasione

Felpe e magliette personalizzate: idee regalo per ogni occasione

Magliette personalizzate con foto e loghi per compleanni o feste 

Sei in cerca di un regalo originale per una persona speciale? Vuoi fargli capire qualcosa in modo diverso ma sempre mantenendo un certo stile? Una maglietta personalizzata è quello che fa per te. Una t-shirt personalizzata può essere usata per comunicare qualcosa sia da chi la regala che da chi la riceve. Quella stampa, quel logo o quella scritta impressa sulla maglietta potrà essere sfoggiata al mondo portandola semplicemente addosso. Quindi è una grande idea sia per comunicare qualcosa all’esterno sia per definire il proprio stile personale. Detto questo si può intuire che va prestata una grande attenzione per i dettagli che si vogliono inserire. Ad esempio in una maglietta con una scritta dovremo scegliere bene il font che rimane la cosa principale, oltre al colore. Colore che possiamo scegliere in base ai nostri gusti ma anche in base al significato. Ogni colore ha un significato specifico in base all’ambito in cui siamo e non solo, bisogna prestare anche attenzione al paese dove andrà usato l’abito perché a seconda del paese in cui si va il significato potrebbe cambiare.  

 

I migliori font per personalizzare le scritte sulla felpa o la t-shirt 

Quali sono i migliori font per personalizzare il vostro capo? Innanzitutto vediamo come sono divisi e cosa sono i pesi e gli stili. Il peso è lo spessore dei tratti che lo compongono indipendentemente dalla sua dimensione. Per parlare degli stili bisogna dire che i caratteri sono divisi principalmente in due grandi categorie: i serif e i sans serif. I serif hanno le grazie (quei piccoli allungamenti alle estremità dei caratteri) mentre i sans serif non le hanno e sono molto netti e definiti. Esistono poi anche altri stili ma sono meno usati dei due principali. I font che si possono scegliere per personalizzare le proprie scritte sono migliaia, e possono essere trovati su siti come DaFont o Google Fonts. 

 

Il tuo logo personalizzato sulla tua felpa o maglietta 

Se sei a capo di un’azienda e cerchi un modo di distinguerti dalla concorrenza oppure semplicemente vuoi creare un simpatico gadget da distribuire a qualche fiera o evento, i capi d’abbigliamento personalizzati sono quello che fa per te. Le possibilità di personalizzazione come abbiamo visto sono infinite, ma magari quello che ti interessa è sponsorizzare la tua azienda. Stampare il logo della tua ditta su delle magliette oltre a poter essere un metodo di personalizzazione molto carino ed elegante è anche un metodo per farsi pubblicità, visto che la gente “porta a spasso” il tuo marchio. Quindi far stampare dei vestiti personalizzati è sempre una buona soluzione per chi vuole customizzare l’outfit sul posto di lavoro, ma anche per chi vuole dei gadget semplici e originali per lasciare un bel ricordo del proprio brand. 

Condividi sui Social:

Lascia un commento